Editori Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita

4 partecipanti

Andare in basso

Quale di questi libri vi ha segnato di più?

Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita Vote_lcap0%Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita Vote_lcap38%Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita Vote_rcap 38% 
[ 3 ]
Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita Vote_lcap38%Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita Vote_rcap 38% 
[ 3 ]
Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita Vote_lcap13%Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita Vote_rcap 13% 
[ 1 ]
Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita Vote_lcap13%Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita Vote_rcap 13% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 8
 
 

Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita Empty Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita

Messaggio Da bernardo Gio 4 Feb 2010 - 2:28

Metto un sondaggio sui libri che hanno segnato di più nella mia vita; ovviamente ce ne saranno tanti altri che hanno segnato la vostra. Se non li trovate nell'elenco segnate altro e metteteli in risposta aquesto 3d. Embarassed
bernardo
bernardo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 48
Località : San Giovanni Valdarno

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita Empty Re: Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita

Messaggio Da Samovar Gio 4 Feb 2010 - 19:56

bernardo ha scritto:Metto un sondaggio sui libri che hanno segnato di più nella mia vita; ovviamente ce ne saranno tanti altri che hanno segnato la vostra. Se non li trovate nell'elenco segnate altro e metteteli in risposta aquesto 3d. Embarassed

Il libro che più mi ha segnato è stato La strada di Frank McCourt, quindi ho votato "altro" What a Face
Samovar
Samovar
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 59
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita Empty Re: Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita

Messaggio Da Chicus Ven 5 Feb 2010 - 0:33

amleto
il totem del lupo
siddartha
la casa di carta
il cornetto acustico
il sogno più dolce
non ora, non qui
Chicus
Chicus
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 55
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita Empty Re: Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita

Messaggio Da bernardo Lun 8 Feb 2010 - 13:21

Chicus ha scritto:amleto
il totem del lupo
siddartha
la casa di carta
il cornetto acustico
il sogno più dolce
non ora, non qui

credo che bisognasse inseirre solo un titolo... altrimenti sai che liste lunghe?!
Però potrebbe essere una buona idee mettere le liste dei libri che uno ha letto o che gli sono piaciuti.
alien
bernardo
bernardo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 48
Località : San Giovanni Valdarno

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita Empty Re: Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita

Messaggio Da darwin Lun 8 Feb 2010 - 18:00

mi piace qsto forum! direi... l'uomo che scambiò sua moglie per un cappello, del grande oliver sacks.
darwin
darwin
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita Empty Re: Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita

Messaggio Da Samovar Lun 8 Feb 2010 - 18:23

bene che ti piace, ma ancora è un po' poverino di 3d e post...
col tempo col tempo.. Shocked
Samovar
Samovar
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 59
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita Empty Re: Sondaggio: quale libro vi ha segnato di più nella vita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.